Ultima modifica: 24 Maggio 2024

Provvedimenti organi indirizzo-politico

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

24 Maggio 24 Documento Trasparenza

Delibere del Consiglio di Istituto triennio 2021- 2024

Delibere da 30 a 35 del 17 maggio 2022 Delibere da 36 a 42 del 30 giugno 2022 Delibere da 43 a 49 del 15 settembre 2022 Delibere da 50 a 54 del 27 ottobre 2022 Delibere da 55 a 62 del 1 dicembre 2022 Delibere da 63 a 72 del 9 febbraio 2023 Delibere    »




Link vai su